25° anniversario di ordinazione sacerdotale

25° anniversario di ordinazione sacerdotale

28/06/1991 – 28/06/2016

Domenica 17 Luglio la comunità di Santa Rita vi invita a partecipare alla Santa Messa dove ricorderemo il 25° anniversario di sacerdozio di don Luigi Pellegrini. A seguire festeggeremo insieme in piazza con un rinfresco aperto a tutti.

sacerdozio don luigi

Se vuoi inviare a don Luigi un augurio che pubblicheremo in questa pagina e che consegneremo personalmente al don, compila il form qui sotto:

[Form id=”10″]
Famiglia Ghiselli
Carissimo don Luigi, la nostra famiglia ti è grata per l’autentico esempio di fedeltà al Vangelo che ci doni ogni giorno.
Il Signore ti benedica e ti conservi sempre in puena forza e salute per portarLo a tutti coloro che incontrerai. Buon anniversario!
Famiglia Atzori
“Servo per amore, sacerdote dell’umanità”… che tu possa seguire le orme di Gesù con passione e fede… La nostra gratitudine per te è infinita!
Barbara Parenti
Caro Don, ti ho conosciuto che ero una ragazzina che si preparava alla cresima e tu un seminirista. Sei sempre stato presente nei momenti belli e brutti della mia vita e hai sempre saputo dire la parola giusta al momento giusto. Sei sempre presente nei miei pensieri e nel mio cuore. Tantissimi auguri per i tuoi 25 anni di sacerdozio. Ti voglio bene. Ciao Don, Barbara Parenti
Ornella e Sandro
Sei per noi guida esempio e amore. Che Dio ti benedica … Auguri
Anna e Marisa
Non sappiamo parlare complicato ma semplicemente e con il cuore diciamo tanti auguri
Fabrizio Fazzi
Tanti auguri per il tuo 25° anniversario di sacerdozio.
Rachele Andrea
Tantissimi auguri Don e infinite grazie per aver creato così tante iniziative in parrocchia, perché siamo diventati tutti una grande famiglia e da 4 anni, da quando ho scoperto la meraviglia che c’è dietro una parrocchia, ho trovato persone su cui fare affidamento e sempre pronte a regalarti anche solo un sorriso. Non mi sento più sola. Ancora auguri!
Mauro Bergamini
Mi sembra ieri che mio Padre arrivò a casa dicendo grazie a Dio oggi hanno ordinato un nuovo Sacerdote e questa volta è di Camaiore anzi di Torcigliano e dal momento che lui era amico di tutta la tua famiglia e parentela era doppiamente felice essendo anche il Babbo nipote di un Sacerdote conosceva perfettamente il valore della tua scelta è della tua vocazione l’unico rammarico che non potrà festeggiare assieme a te questo traguardo ma sono sicuro che dal Paradiso un saluto te lo farà lo stesso ti ringrazio inoltre a nome di tutta la mia famiglia per il cammino fatto assieme perché sei sempre presente è disponibile in caso di necessità e perché mi hai concesso l’onore di aiutarti a tutte le Celebrazioni Eucaristiche e in attesa di vederti con un zuccotto colorato in testa (senza dire di quale colore ovviamente) invio un grosso augurio nella speranza di poter festeggiare assieme anche il cinquantesimo !!!
Rosanna Domenici
Un grazie di cuore a don Luigi che ci ha raccolto come pecorelle smarrite….
Rachele e Luca Bertozzi
Carissimo don Luigi, ti auguriamo un sacco di bene e di energia nel tuo compito.
Un grazie enorme e un abbraccio affettuoso.
Luca e Rachele Bertozzi con Rebecca, Davide, Anna, Simone e Francesco
Elvira Liguori
Carissimo Don Luigi…forse non ti abbiamo mai detto quanto sei stato fondamentale nella nostra storia…nella mia storia…l’incontro con te e la tua fedeltà ha riportato ordine, sicurezza, porto sicuro dove rientrare ad ogni burrasca della vita…nello stesso tempo non ti sei mai imposto dall’alto, ma hai sempre condiviso umilmente la tua umanità con noi..come un fratello..un vero amico. Che il Signore ti benedica sempre per tutto questo!! Ti vogliamo tanto bene!
ROSY GUIDOTTI
Per natura sei un uomo, ma la tua vita è quella di un pastore della chiesa, con lo scopo di riconciliare gli uomini con DIO e tra loro per fare una comunità di persone che con amore si donano donano al servizio verso gli altri e a Dio. Grazie infinite per tutto quello che fai, trasmetti la gioia della fede.
Con affetto famiglia De Micheli
Luca Di Gennaro
Tantissimi auguri per il tuo 25 anniversario di ordinazione sacerdotale, grazie per avermi accolto nella tua parrocchia!!
Roberto Di Gennaro
Tanti Auguri Don per avermi riavvicinato alla fede e per avermi dato modo di capire cosa vuol dire condividere
Corrado Pitacco
Tantissimi auguri di 25° anniversario di sacerdozio con l’augurio di ritrovarci insieme … al prossimo 50enario.
Corrado e Patrizia
Alfonso e la famiglia
Preghiamo tutti per il nostro parroco affinché il Signore lo aiuti ad esercitare il suo ministero nella gloria di Dio. Auguroni
Paola Francesconi
Carissimo Don Luigi sono sempre vicina a te.
Vally Almo e Alessandro
Auguri per i tuoi 25 anni di sacerdozio, desideriamo rigraziarti per il grande lavoro che con il tuo ministero hai svolto per tutti noi. Che il Signore ti benedica e ti accompagni per gli anni a venire.
Aurelio
A don Luigi il nostro grande parroco di Santa Rita, tutta la parrocchia augura lunga vita.
Sr. M.Tullia, Sr. M.Fabia, Sr. Mariam
La tua vita presente e futura sia un vivo riflesso della luce di Dio; voce per la Sua “Parola”, volontà per il Suo “Volere”, calore per il Suo “Amore”.
Te lo auguriamo di cuore mentre, con te lodiamo il Signore per i 25 anni di consacrazione sacerdotale.
Patrizia e Roberto Belluomini
Da 25 anni sei uno strumento d’amore nelle mani del Signore. Ti auguriamo tu possa continuare il tuo ministero sacerdotale con la stessa forza che ti contraddistingue al servizio degli altri e di Dio.
Anna Atzori
Auguri di cuore Don Luigi per i tuoi 25 anni di sacerdozio. Questa è solo una tappa di un lungo cammino. Grazie per tutto quello che fai alla comunità e anche di permettere agli Amici Insieme e agli anziani di star bene insieme. Grazie anche perchè a tutti i sacramenti che ho ricevuto hai celebrato la mess. Ormai ti conosco da 11 anni e sono felice di poterti fare tanti auguri in questo giorno speciale. Che lo spirito Santo e Gesù ti proteggano sempre nel cammino della tua vita. Con tanto affetto.
Samuele Del Dotto
Dio Padre misericordioso ti inondi del dono dello Spirito d’amore perché nella totale adesione alla sua volontà tu possa portare con gioia sempre più grande il peso e la grazia della missione ricevuta nell’imitazione di Cristo, unico sommo sacerdote.
Il nostro cuore è colmo di riconoscenza e gratitudine per il tuo esempio e la tua vicinanza. Dio ti renda il cento per uno per ciò che hai saputo dare a noi e a tantissimi altri!
Massimiliano Paolini
50 anni di età, 45 anni di sacerdozio,18 kg in meno,Questo è un anno di grandi numeri per te, Auguri Don
Fabrizio e Francesca Fontanini
“Non temere, continua solo ad aver fede” (Mc 5, 36b) – Fino ad oggi ai nostri occhi e ai nostri cuori sei sempre stato come colui che anche in mezzo alle tempeste ha continuato ad avere fede e proprio per questo sei sempre stato credibile quando invitavi noi a non temere ed a rimanere saldi nella fede. Che il Signore ti confermi sempre più nella Sua chiamata e che tu possa sempre cantare le sue lodi “Hai mutato il mio lamento in danza, la mia veste di sacco in abito di gioia, perché io possa cantare senza posa. Signore mio Dio, ti loderò per sempre” (Sal 30, 12-13)
Famiglia Lopes
Grazie per quello che hai fatto, fai e che sicuramente farai per la nostra famiglia e per tutta la comunità! Da Cinzia, Riccardo, Daniele e Melania Lopes
Penelope Poggi
Che il Signore ti conservi nel Suo Amore
Apostolato della Preghiera
Tantissimi auguri per il tuo 25° anniversario di sacerdozio. A maria chiediamo di intercedere perchè il tuo cammino sia sempre illuminato dalla presenza di Dio, che di te si serve per seminare il suo amore.Continueremo a pregare epr te e ringraziare il Signore per averci donato la tua presenza in mezzo a noi.
Famiglia Esposito
La tua presenza nella nostra vita ha sottolineato molti eventi importanti che ci hanno visto partire da sposi in Cristo e diventare famiglia consapevole e desiderosa di conoscere ed imparare la fede. Grazie della tua presenza che forte e propositiva, come un faro che ci guida.
Auguri per il tuo 25 anni di sacerdozio ti seguiremo almeno per i prossimi 25!!! Non ti molliamo più!!! Cuono, Silvia, Vincenzo e Elisa
Corrado e Patrizia Pitacco
Ti ringraziamo per la tenacia e la forza di essere riuscito a portare avanti tutto quel progetto che ha fatto crescere la nostra comunità.
Speriamo di averti con noi ancora per lungo tempo.
Ti facciamo i nostri migliori auguri per i tuoi 25 anni di sacerdozio.
Corrado e Patrizia
Patrizia e Corrado
Catia Pucci
Caro Don luigi, un ringraziamento speciale a Dio per averti chiamato ad essere Sacerdote, un ringraziamento speciale a te per aver risposto si alla Sua chiamata. Grazie perché sei un Sacerdote vero, un autentico Pastore, uno che sa dire sempre Si Si e No No. Abbiamo bisogno di Sacerdoti Veri!
La Madonna ti protegga sempre sotto il Suo Manto, Lo Spirito Santo ti doni sempre la Sua Parola.
Personalmente ti dico grazie di tutto cuore per quello che hai fatto con i miei genitori, in particolare per la breccia che hai saputo aprire nel cuore del babbo. Grazie Don Luì, come direbbe la Norma!!! Avanti tutta, con il Vento Dello Spirito fin dove il Signore vorrà.
Catia
Antonella Bertolucci
Per questo bellissimo traguardo ti facciamo i nostri più affettuosi auguri. Ringraziamo Dio per averti conosciuto e per averti Donato a noi. Sei la nostra guida sempre sicura. Preghiamo per te e che Dio ti benedica sempre. Famiglia Morini
Patrizia e Adolfo Olivieri
Caro Don Luigi, tantissimi auguri per questo 25°, ti ringraziamo per essere stato sempre vicino a tutti noi e per quello che fai. Grazie e che il Signore benedica sempre il tuo cammino.
Paolo e Gabriella Olivieri - Antonella e Franco Paterni
Caro Don Luigi, non sono necessarie tante parole per ringraziarti di quello che tu fai per tutti noi. Sei sempre disponibile e ogni giorno ci doni del tuo tempo prezioso. Con te ci sentiamo Chiesa. Auguri di cuore, rimani sempre così, ti vogliamo bene.
Don Emanuele Rosi
Carissimo don Luigi pensando al tuo venticinquesimo di sacerdozio mi sono ritornati alla mente questi 25 anni passati insieme dal 1990 quando ci siamo conosciuti al Terminetto, il primo campo scuola che facemmo insieme alla Migliarina a Puglianella nel giugno del 1991, gli anni di san Paolino poi l’esperienza di Santa Rita fino ad arrivare al 2003 con l’ingresso in seminario e la prima Messa a Santa Rita nel 2010, ora da confratello ti ringrazio per tutti questi anni passati insieme, per la fede che mi hai trasmesso in tante occasioni di catechesi, incontri, campi scuola fino alla presa di coscienza di ciò che Lui ha voluto per me, un GRAZIE GRANDE per tutto quello che hai fatto e che continuerai e continueremo insieme a fare, grazie veramente di tutto
Gabriele Di Blasi
Grazie perché il tuo “Sì” mi ha spronato con forza a seguire il Signore sulla strada del sacerdozio! Grazie per questi 25 anni ricchi di fedeltà!
Franco Ballerini
“Semplicemente grazie per tutto quello che hai fatto, fai e farai per noi!!!
Fiorella e Isabella
Ci uniamo al resto della comunità nel ringraziarti per il tuo operato come uomo di Dio, Auguri Don


Per continuare la navigazione devi accettare i cookies maggiori informazioni

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi