Donazioni e Volontariato

Grazie per l’interesse nel leggere questa pagina, la nostra parrocchia da sempre è impegnata in molteplici attività sociali per la comunità, che proprio grazie al vostro sostegno riescono sempre a soddisfare il maggior numero di realtà.

La nostra parrocchia non ha incaricato nessuno a fare raccolte di nessuna natura se non attraverso i nostri preti e le nostre suore, gli unici modi per effettuare una donazione, oltre a rivolgersi direttamente ai parroci ed alle suore sono i seguenti:

5×1000

Di seguito indichiamo i codici necessari per donare il 5×1000 a favore della parrocchia di santa Rita o della casa famiglia “Papa Giovanni Paolo II

Parrocchia oratorio S.Rita:

Casa famiglia Papa Giovanni Palolo II:

Bonifico bancario

Di seguito indichiamo le coordinate bancarie per donazioni a favore della parrocchia di santa Rita o della casa famiglia “Papa Giovanni Paolo II

Parrocchia oratorio S.Rita:

C/c postale: 69113553
Titolare: Parrocchia S. Rita
Causale: RISTRUTTURAZIONE LOCALI

C/c bancario: BANCO POPOLARE COD. IBAN: IT40J0503424899000000186438

Casa famiglia Papa Giovanni Palolo II:

Banco Popolare
COD. IBAN: IT57E0503424873000000000347

Bcc Versilia
COD. IBAN: IT62P0872624800000000106418

SALDO MUTUO

Tutte le settimane, per trasparenza,  è possibile ritirare in chiesa l’Incontro, il nostro giornalino parrocchiale all’interno del quale indichiamo il residuo dei mutui contratti per la Casa Famiglia e la ristrutturazione dei locali parrocchiali mese per mese.

VOLONTARIATO

Dedicare un po’ del nostro tempo alla Comunità, significa fare esperienza delle Parole di Gesù: “dove 2 o 3 sono riuniti nel mio nome, lì ci sono io” Non è un’esperienza sempre facile, perché spesso richiede pazienza e sopportazione, ma il risultato faticoso poi produce Frutti abbondanti.