Giornata diocesana degli oratori

Si è concluso l’anno catechistico con la stupenda giornata degli oratori svoltasi sabato al seminario di Lucca. Un’altra dimostrazione che insieme si possono creare iniziative comuni per le famiglie spinte verso un unico fine, quello di creare una società migliore. Con l’occasione si è tenuta anche una conferenza da parte del segretario regionale dell’ANSPI che ha illustrato lo scopo dell’associazione ed i benefici che solo un’organizzazione strutturata come ANSPI, da anni al servizio degli oratori, può dare. Infine è stato presentato il nuovo sito del comitato zonale di Lucca che sarà operativo a breve.

Un carissimo ringraziamento ai seminaristi che hanno reso possibile questa giornata.

[foogallery id=”2588″]