I Santi testimoni della Misericordia di Dio, nostra salvezza

Mese di ottobre 2015
la Comunità di Santa Rita si prepara alla festa di Tutti i Santi

Sala Parrocchiale— mese di ottobre ore 21.00
Giovedì 1 Don Luigi Pellegrini apre l’evento “I Santi testimoni della Misericordia di Dio, nostra salvezza” ed introduce l’Anno Giubilare della Misericordia.
A seguire relazione su Santa Teresina del Gesù Bambino. Dibattito.
Giovedì 8 Santa Faustina Kowalska. Relazione a cura di Marco Zerini. Dibattito.
Giovedì 15 Beata Madre Speranza Film – documentario. Dibattito.
Lunedì 26 San Camillo De Lellis Relazione a cura delle Suore Barbantini di Viareggio. Dibattito.
Giovedì 29 Beata Madre Teresa di Calcutta
Film – documentario. Dibattito.

Chiesa Parrocchiale
Ore 17.00 Liturgia Penitenziale
Ore 18.30 Vespri solenni e Santa Messa di Tutti i Santi.
Al termine, a cura dei bambini del Catechismo, “Cerimonia delle Reliquie”: verrà scoperto l’altare, deposta una corona di fiori, e venerate le Reliquie dei Santi che vi sono accolte.
Ore 20.00 Cena “Porta e condividi” in Oratorio.
Ore 21.00 Accensione della “Fiamma dell’Amore” e Veglia di Preghiera di Tutti i Santi.
Sabato 31 Nella cappellina dell’oratorio Adorazione perpetua del Santissimo Sacramento dal 3 novembre, memoria della Beata M. Caiani, al 7 dicembre.

Garantiamo la presenza continua dando disponibilità per i turni esposti in oratorio.
31 ottobre – 1 novembre, celebriamo i Santi nel quartiere con la partecipazione “visiva” all’esterno delle abitazioni con l’esposizione delle bandiere dei Santi ed i lumini accesi.

Inoltre

Ad ogni incontro..
Verrà consegnata una breve biografia del Santo celebrato
Santa Teresina del Gesù Bambino