Settimana Santa

Domenica 9 Aprile – DOMENICA DELLE PALME
ore 10:00 – Presso i giardini davanti al Conad. Benedizione dei rami d’ulivo e processione fino alla chiesa, dove celebreremo la Santa Messa solenne.

Giovedì 13 Aprile – GIOVEDI’ SANTO
ore 21.00 – Santa Messa solenne “in Coema Domini” e rito della Lavanda dei piedi. Al termine della celebrazione, il SS.mo Sacramento sarà portato presso l’altare della reposizione per la preghiera silenziosa e personale. La chiesa rimarrà aperta tutta la notte per l’adorazione del SS.mo Sacramento fino alle 12.00 del Venerdì Santo.

Venerdì 14 Aprile – VENERDI’ SANTO
ore 9.30 – Ufficio delle letture e Lodi Mattutine.
ore 15.00 – Via Crucis e liturgia della Passione animata dai ragazzi del catechismo.
ore 18.00 – Azione liturgica nella Passione del Signore, adorazione della Croce e Santa Comunione.

La comunità parrocchiale partecipa alla solenne triennale di Gesù Morto a Nocchi alle ore 20.30.

Sabato 15 Aprile – SABATO SANTO
ore 9.30 – Ufficio delle letture e Lodi.
ore 22.00 – Veglia Pasquale e Santa Messa solenne nella Pasqua del Signore.

Domenica 16 Aprile – DOMENICA D PASQUA
Sante Messe: ore 8.00, 10.30, 12.00 e 18.30
Santa Messa in chiesina (via Filzi) ore 9.00
Ore 18.00 – Vespri solenni di Pasqua